MATERIALIZE.CSS

Il framework del Material Design!

Materialize.css è un framework molto potente per ottenere siti web di elevata taratura. Come ogni altro framework css ha come obiettivo centrale quello di alleviare la vita agli sviluppatori attraverso una riduzione sensibile di scrittura di codice e un'offerta ampia e di impiego immediato per ciò che riguarda le animazioni.
Materialize.css nasce da un progetto di Google e coinvolge i migliori studenti della Carnegie Mellon Institute in Pennsylvania. Interamente basato sui pilastri del Material Design offre una documentazione vasta e chiara non solo nella parte che riguarda i codici HTML e CSS ma mostra soluzioni interessanti anche per JAVASCRIPT. Per maggiori informzioni e per l'intera documentazione vi rimando alla documentazione ufficiale che potrete trovare qui.

Al fine di divulgare le caratteristiche che hanno portato questo framework ad essere condiderato il più ricco e pratico strumento per la costruzione di siti web in Material Design, ho deciso di proporre una serie di tutorial destinati agli sviluppatori. Cliccando sul bottone qui sotto potete accedere ai contenuti che ho realizzato per voi.




Questa pagina contiene cookies di terze parti, per maggiori informazioni consulta la nostraPrivacy Policy.